Calcio Dilettante: Andrea Nalini firma per il Mozzecane di Eccellenza

 
 

Il colpo è di quelli ad effetto: il Mozzecane di Eccellenza del presidente Riccardo Montefameglio ha ingaggiato l’ex professionista ed attaccante  Andrea Nalini, in forza l’anno scorso alla Virtus Verona di serie C di Luigi Fresco.

Mozzecane che assieme al Villafranca, l’Altavilla La Rocca e il Mestrino Rubano, può recitare un ruolo di primo piano, nel prossimo campionato targato 2024-25 in partenza l’otto settembre, di Eccellenza Regionale.

“Una grande soddisfazione per noi del Mozzecane, di così grande levatura-afferma Riccardo Montefameglio-portare da noi un giocatore di così grande levatura. Ha avuto tante offerte, ma ha scelto noi ed ha sposato la nostra causa. E’ reduce da due stagioni dove ha avuto numerosi infortuni, che l’hanno tenuto fermo dal campo, ma contiamo di gestirlo al meglio, per darci una mano in campionato. Andrea è nato e cresciuto calcisticamente a Villafranca, dove abbiamo giocato insieme”.

Andrea Nalini classe 1990 è una prima punta ed ha militato oltre che nella Virtus Verona, nella Salernitana, nel Crotone e nel Vicenza. A lui il compito di dare tanta esperienza e duttilità alla manovra del tecnico Colantoni, confermato sulla panchina del Mozzecane.

Dotato di una buona capacità di corsa e propenso alla fase offensiva e all’occorrenza può giocare anche ala.

Vanta in carriera 372 presenze e 29 gol.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here