Bozza: “Bluvolley, risultato storico”

 
 

Domenica 3 aprile, in occasione della finale di Challenge Cup che la squadra veronese BluVolley Calzedonia giocherà, alle ore 15 italiane, in Russia contro il Fakel Novy Urengoy, al PalaOlimpia sarà allestito un maxischermo per consentire a tutti i tifosi ed appassionati di assistere alla diretta del match.L’iniziativa è realizzata dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con la BluVolley Calzedonia.

Le porte del PalaOlimpia apriranno gratuitamente alle 14.30 e durante tutta la gara saranno attivati i punti ristoro all’interno dell’impianto scaligero.

L’evento sportivo è stato presentato questa mattina al PalaOlimpia dall’assessore allo Sport Alberto Bozza insieme all’amministratore delegato BluVolley Piero Rebaudengo.

“Si tratta di un appuntamento storico per la pallavolo veronese, una finale da sostenere tutti insieme”, ha detto Bozza.

Al termine del gara di Novy Urengoy sarà assegnata la CEV Challenge Cup 2015/2016, prima manifestazione europea a cui partecipa la Calzedonia BluVolley.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here