L’Arena si veste dei colori del Natale. E diventa dono da mettere sotto l’albero. Fino al 6 gennaio, si possono acquistare i biglietti per l’Opera Festival 2025 con data aperta. Già da oggi, è possibile regalare la magia dell’Arena ad amici e familiari, che potranno scegliere una serata a loro piacimento tra gli oltre 40 appuntamenti in programma dal 13 giugno al 6 settembre 2025. La nuova produzione di Nabucco, firmata da Stefano Poda, così come Aida, nell’allestimento 2023, e ancora La Traviata, Carmen e Rigoletto con le più grandi stelle internazionali dell’opera.
Il biglietto regalo sarà Open Ticket, ossia a data aperta, singolo o di coppia. Il destinatario del dono, quindi, potrà decidere in un secondo momento cosa vedere e quando, scegliendo tra più date, escluse le serate di inaugurazione, le prime di ogni titolo e i gala. Ad accompagnare i biglietti una dolce sorpresa, un dono da collezione: grazie alla collaborazione con Forno Bonomi, sponsor dell’Arena Opera Festival, chi acquisterà l’Open Ticket di coppia nel settore Silver riceverà in omaggio la latta vintage dedicata a Verona, con le specialità dolciarie scaligere. Due eccellenze che diventano un’idea regalo da mettere sotto l’albero per rendere unico il Natale. La consegna prima del 25 dicembre è garantita, in Italia, per tutti gli acquisti effettuati entro il 16 dicembre.
Sul sito web dell’Arena di Verona, al link https://www.arena.it/natale è possibile scegliere la tipologia di biglietto. Una volta completato l’acquisto, via e-mail arriverà il numero di conferma dell’ordine e un link. Il destinatario del regalo potrà scegliere in qualsiasi momento che spettacolo vedere, contattando il call center dell’Arena al numero 045 8005151 oppure online, attraverso il sito web.