Biglietti per l’Opera Festival 2025 con data aperta

 
 

L’Arena si veste dei colori del Natale. E diventa dono da mettere sotto l’albero. Fino al 6 gennaio, si possono acquistare i biglietti per l’Opera Festival 2025 con data aperta. Già da oggi, è possibile regalare la magia dell’Arena ad amici e familiari, che potranno scegliere una serata a loro piacimento tra gli oltre 40 appuntamenti in programma dal 13 giugno al 6 settembre 2025. La nuova produzione di Nabucco, firmata da Stefano Poda, così come Aida, nell’allestimento 2023, e ancora La Traviata, Carmen e Rigoletto con le più grandi stelle internazionali dell’opera.

Il biglietto regalo sarà Open Ticket, ossia a data aperta, singolo o di coppia. Il destinatario del dono, quindi, potrà decidere in un secondo momento cosa vedere e quando, scegliendo tra più date, escluse le serate di inaugurazione, le prime di ogni titolo e i gala. Ad accompagnare i biglietti una dolce sorpresa, un dono da collezione: grazie alla collaborazione con Forno Bonomi, sponsor dell’Arena Opera Festival, chi acquisterà l’Open Ticket di coppia nel settore Silver riceverà in omaggio la latta vintage dedicata a Verona, con le specialità dolciarie scaligere. Due eccellenze che diventano un’idea regalo da mettere sotto l’albero per rendere unico il Natale. La consegna prima del 25 dicembre è garantita, in Italia, per tutti gli acquisti effettuati entro il 16 dicembre.

Sul sito web dell’Arena di Verona, al link https://www.arena.it/natale è possibile scegliere la tipologia di biglietto. Una volta completato l’acquisto, via e-mail arriverà il numero di conferma dell’ordine e un link. Il destinatario del regalo potrà scegliere in qualsiasi momento che spettacolo vedere, contattando il call center dell’Arena al numero 045 8005151 oppure online, attraverso il sito web. 

 
 
Mauro Bonato
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.