Muscoli e tanta grinta per battere domani domenica 5 gennaio 2025 alle ore 18, al Pala GSM Forum Piacenza. Tezenis grida presente pronta a cogliere al volo, la ghiotta occasione.
“E’ una gara difficile, ha detto il coach degli scaligeri Ramagli, presentando il match nella conferenza stampa della vigilia-perchè veniamo da una vittoria contro la prima in classifica e da un bel successo contro una squadra in grande forma ed ora giocare contro la formazione che ad oggi chiude la classifica può sembrare una partita con un pronostico orientato ma non è così.
Piacenza se l’è giocata contro tutti, penso abbia soltanto un paio di gare complesse dal punto di vista dello scarto finale ma poi, anche con le più forti, è stata in partita fino all’ultimo tiro”. Nella foto Ramagli, Credits Photo pagina social Tezenis.
Le gare in programma di domenica 5 gennaio
(19^giornata A2 Old Wild West, ore 18)
Bologna vs Udine
Orzinuovi vs Avellino
Brindisi vs Livorno
Verona vs Piacenza
Cantù vs Nardò
Vigevano vs Torino
Cividale vs Pesaro
Cremona vs Rimini
Forlì vs Rieti
Milano vs Cento
Classifica: Rimini punti 28, Udine 28, Cantù 26, Cividale 24, Forlì 22, Rieti 22, Milano 22, Verona 22, Verona 20, Pesaro 18, Bologna 18, Torino 14, Brindisi 14, Livorno 14, Vigevano 10, Cento 10, Nardò 10, Piacenza 6