Il numero da tenere d’occhio, aldilà della pura competizione, sarà 1522 e campeggerà sul mezzo che rappresenterà l’Auto Club Nazionale Forze di Polizia all’imminente rally Due Valli.
L’equipaggio sarà costituito dal pilota dell’Auto club Nazionale Forze di Polizia Paolo Rossignoli, affiancato dalla navigatrice Marinella Bonaiti del gruppo Lady Rally Verona; l’auto si distinguerà per il logo appositamente disegnato per promuovere la conoscenza del numero nazionale 1522 antiviolenza e stalking e sarà portato in gara da tutti gli equipaggi del gruppo Lady Rally e da quelli che vogliano aderire all’iniziativa.
La presentazione ufficiale si è tenuta in Sala Rossa della Provincia, alla presenza del presidente della Provincia Antonio Pastorello, del responsabile relazione esterne per A.N.A.S. Veneto Francesco Bitto, dell’ideatrice del progetto Silvia Sambin, delle fondatrici del gruppo Lady Rally Verona Sabrina Tumolo e Anna Dusi, del responsabile settore tecnico Safety Protection Simone Veronese e del rappresentante di Auto Club Nazionale Forze di Polizia Paolo Rossignoli.