Tragedia sfiorata questa notte in via Caroto sotto le Torricelle, poco dopo le 4.00 quando una Fiat Punto è uscita di strada, capottandosi e finendo la corsa nella scarpata dieci metri sotto la carreggiata stradale.
Sul posto sono accorse tre ambulanze e l’automedica. 4 giovani sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento e due al Policlinico di Borgo Roma. Un settimo ha rifiutato le cure e si è allontanato.
Al conducente un veronese diciottenne neopatentato sono stati effettuati i prelievi per verificare le condizioni psicofisiche. L’auto risulta completamente schiacciata ed è stata recuperata dalla proprietaria, madre del conducente.
I rilievi della Polizia Municipale sono proseguiti per alcune ore, con la chiusura della strada che scende dai locali delle Torricelle verso Porta Vescovo. In arrivo sanzioni e sospensione della patente, e nel caso in cui vengano superati i 40 giorni di prognosi anche la segnalazione alla Procura della Repubblica per il nuovo reato di lesioni personali stradali.