Prenderanno il via domani mattina alle 7 e dureranno tre giorni, salvo imprevisti, i lavori di asfaltatura di via Carducci.
Per consentire l’intervento, da mercoledì 10 fino a venerdì 12 agosto saranno quindi in vigore una serie di provvedimenti viabilistici, il principale dei quali è rappresentato dal divieto di transito in via Carducci in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra Interrato dell’Acqua Morta e piazza Berardi.
Autorizzata la circolazione a doppio senso per residenti e frontisti nelle zone che altrimenti sarebbero irraggiungibili: nell’ultimo tratto di via Scrimiari, nel tratto di via San Vitale compreso tra via Trezza e via Carducci, in via Paradiso e vicolo Bogon.
Sono inoltre invertiti il senso unico di vicoletto Scrimiari, nel tratto e con direzione da Interrato dell’Acqua Morta a via San Vitale, e in vicolo Scrimiari, nel tratto e con direzione da via Scrimiari a via San Vitale.
Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con facoltà di rimozione in vicolo Scrimiari ad eccezione dei veicoli a due ruote e in via San Vitale, nel tratto compreso tra via Trezza e vicolo Scrimiari.
Viene anche sospesa la corsia preferenziale di Interrato dell’Acqua Morta e quindi la possibilità di immettersi in via Carducci in direzione di via Muro Padri.
La Polizia municipale consiglia ai cittadini di individuare percorsi alternativi per evitare di appesantire il traffico della zona e di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale e alle nuove modalità di circolazione e sosta nelle diverse vie.