Arrestato un rapinatore: il Sindaco ringrazia le Forze dell’Ordine

 
 

Il Sindaco elogia Carabinieri e Polizia: “Mi complimento con le Forze dell’Ordine per la prontezza con cui hanno individuato e arrestato il responsabile della rapina al supermercatoUn’azione che è stata possibile grazie all’importante opera di coordinamento e collaborazione che si è creata tra tutti i soggetti deputati a garantire la sicurezza sul territorio, la Prefettura, le Forze dell’Ordine e il Comune con la Polizia Municipale per quanto riguarda il decoro urbano.

La sicurezza si ottiene con il continuo e incessante lavoro quotidiano, è un impegno che ci siamo presi e che esercitiamo quotidianamente. L’arresto dimostra come il contrasto all’illegalità sia fra le nostre priorità.

È fondamentale continuare a presidiare il territorio al fine di disincentivare anche questo tipo di reati, che sono peraltro gli unici in controtendenza rispetto a tutti gli altri che a Verona sono in calo”.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here