Arrestato all’Aeroporto Catullo dalla Polizia di Frontiera

 
 

Il cittadino albanese P.K. di anni 40 era ricercato da tempo e quando ieri pomeriggio, verso le ore 17.00, è arrivato all’aeroporto di Verona con volo Ernest proveniente da Tirana (Albania) è stato controllato dagli Agenti della Polizia di Frontiera che rilevavano a suo carico un Ordine di Carcerazione della Procura Generale di Brescia emesso nel lontano 2007.

Lo straniero doveva scontare ancora la pena di due anni inflitta dall’A.G. di Brescia nel 2006 per reati relativi allo sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e detenzione di armi, commessi nella Provincia di Brescia.

L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, rinchiuso nel carcere di Verona per l’espiazione della pena.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here