Arrestati con oltre tre chili di hashisha bordo

 
 

Trasportavano a bordo di un’auto più di 3 chilogrammi di hashish destinati alla Piazza di Verona: nella serata di mercoledì 13 novembre, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per traffico illecito di sostanze stupefacenti due giovani corrieri di 27 e 28 anni – irregolari, di nazionalità marocchina, provenienti dall’hinterland milanese – intercettati in questo Viale del Lavoro.

L’operazione posta in essere dagli agenti della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile ha, così, consentito di assicurare alla giustizia due soggetti socialmente pericolosi e dediti stabilmente al traffico di stupefacenti; ha, altresì, consentito di rinvenire e sequestrare un considerevole quantitativo di hashish, destinato alla piazza di Verona.

In particolare, i due giovani trafficanti – già noti alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di Polizia – sono stati trovati con 3 pacchi nastrati, contenti 30 panetti di hashish marchiati con lo stemma della squadra del Milan, del peso complessivo di 3 chilogrammi.

La coppia di trafficanti si trova, ora, presso la casa Circondariale di Montorio, in attesa della convalida dell’arresto.