Due appuntamenti dalla suggestiva location: il 20 maggio il Roof Garden dell’hotel Corte Ongaro ospita una tappa del “Italian Spring Tour” del cantautore e chitarrista americano Christopher Paul Stelling, incluso da Rolling Stone nel 2015 tra i dieci migliori nuovi artisti.
Dopo aver portato in giro per il mondo gli stili country blues, flamenco e banjo con la sua fidata chitarra “Brownie”, l’artista si esibirà sotto il cielo di Verona: dalle ore 18 aperitivo con buffet, concerto alle ore 20. (costo con prima consumazione € 10, per partecipare, registrazione a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/13VhPrBgHpgZRasNkFl6_WOziM_mracXyV5WcecbBcec/edit)
Evento in collaborazione con Doc Live.
Venerdì 25 maggio secondo incontro, questo dedicato all’astronomia, in collaborazione con il Circolo Astrofili Veronesi. Il tema sarà “Astrozoom: un viaggio vertiginoso”: dopo aperitivi, buffet e musica dal vivo, alle ore 21 si terrà una lezione di astronomia, con la possibilità di osservare la luna e i pianeti con i telescopi. L’ingresso è gratuito, previa registrazione online o in sede la sera dell’evento. Link per la registrazione: https://docs.google.com/forms/d/11Y-EgnxKxs7rihaayUCBFe1DnJyDK9noXp9rUi93Mvo/edit
In caso di maltempo, l’evento verrà rimandato al giorno successivo, con le stesse modalità.
Dove: hotel Corte Ongaro, via Scuderlando, 40 – 37135 – Verona – 045 8204260.