Antonella Boralevi presenta il nuovo libro, venerdì 18 maggio, libreria Feltrinelli

 
 

Venerdì 18 maggio, alle ore 18.30, Antonella Boralevi presenta “La bambina nel buio” alla libreria Feltrinelli di Verona.

La trama – Siamo nel 1985; in una villa della campagna veneta, Paolo e Manuela festeggiano i loro venti anni di matrimonio; hanno una bambina dolcissima di undici anni, Moreschina.  Tutta la buona società di Venezia è accorsa alla loro festa: camerieri in guanti bianchi, champagne nei calici di cristallo, danze, flirt, pettegolezzi, allegria.  Eppure, dentro la gioia, vibra una nota di inquietudine; la festa finirà con una tragedia indicibile.  Trentadue anni dopo, una giovane inglese, Emma Thorpe, sbarca a Venezia, portando un segreto e finendo in un palazzo sul Canal Grande, che di segreti ne ha ben più.  Il proprietario è il conte Bonaccorso Briani, uomo durissimo, solitario e misterioso. Il destino mette sulla strada di Emma un seducente commissario siciliano, incallito: indagano insieme in una Venezia avvolta dalla nebbia, frustata dalla pioggia di novembre. In un crescendo di tensione e colpi di scena, il mistero di tanti anni prima trova finalmente soluzione.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here