Ancora arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti

 
 

Arrestato nel pomeriggio di ieri un uomo di origini senegalesi di 23 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, a seguito di un controllo antidroga effettuato dal Nucleo Operativo di Polizia Giudiziaria della Polizia municipale di Verona in collaborazione con l’unità cinofila della Polizia di Brescia e coordinate dal Vice Commissario Massimo Pennella.

Durante i controlli, che si sono svolti nella zona dei Bastioni, vicino a circonvallazione Oriani, gli agenti hanno notato il giovane, poi tratto in arresto, sbarazzarsi di un involucro sospetto, recuperato grazie all’impiego del cane e contenente marijuana. 

Sottoposto a controllo e perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di altra sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish – per un totale di 125 grammi – oltre ad un apposito taglierino utilizzato per la suddivisione in dosi, nonché a 50 euro in contanti in tagli da 5 e 10, presunto incasso dell’attività illecita. 

L’arresto del giovane senegalese è stato convalidato stamani, durante l’udienza di direttissima, con condanna a 5 mesi di reclusione e 1.200 euro di multa, con pena sospesa.

Altre dosi di marijuana ed hashish sono state inoltre rinvenute lungo i bastioni, durante i medesimi controlli, delle quali non si è potuta accertare la proprietà.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here