Continua la campagna di sensibilizzazione denominata “Sosta Responsabilmente”, con cui AMT3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dai propri accertatori.
Nella settimana che va da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio, verrà attenzionato il Comparto Borgo Trento in particolare Viale della Repubblica, Via Todeschini e P.zza Vittorio Veneto.
Si ricorda che dal 30/12/2024 gli stalli di Via Pallone e di Piazzale Maestri del Commercio sono nuovamente disponibili con la consueta tariffazione di 2€ anche nei giorni festivi e che nel centro storico, comprese le via di scorrimento, come ad es. C.so Cavour, Via Diaz e C.so Castelvecchio, la sosta è a pagamento anche la sera e nei giorni festivi.
L’Azienda di via Torbido rammenta che conseguentemente all’ordinanza che limita gli ingressi in ZTL, i cittadini possono sostare appena fuori dal centro storico a costo calmierato – a partire da 1 euro all’ora – presso le strutture Parcheggio Centro, Polo Zanotto e Parcheggio Tribunale.
Per tutte le informazioni, consultare il sito www.amt3.it con aggiornamenti in tempo reale sulle disponibilità.