Dal 2 al 30 settembre sarà possibile iscriversi all’anno accademico 2019/2020 dell’Università dell’Educazione permanente del Comune.
In programma corsi che vanno dalle discipline scientifiche a quelle letterarie, con proposte didattiche anche per le materie artistiche e giuridiche, così come laboratori di teatro, di pittura e scultura, di informatica e canto corale.
La domanda può essere presentata direttamente in segreteria, al primo piano della sede di piazzetta Sant’Eufemia 1, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30. È possibile anche iscriversi on-line, collegandosi al sito del Comune, sezione Cultura-Servizi-Università dell’Educazione permanente.
Nella stessa sede sono già disponibili i programmi completi per il nuovo anno, i moduli d’iscrizione ed il bollettino postale prestampato per il versamento della tassa d’iscrizione, pari a 50 euro.
Oltre al pagamento della quota, per presentare la domanda è necessario essere maggiorenni ed essere residenti nel Comune di Verona; non sono invece richiesti titoli di studio.
Coloro che si iscriveranno per la prima volta, inoltre, dovranno portare una fototessera.
Gli iscritti potranno frequentare tutti i corsi, fino ad esaurimento dei posti a sedere nelle aule. Per i laboratori, invece, i posti sono limitati e si raccomanda dunque la prenotazione a partire dal mese di ottobre.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 045 8005712 o scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected]