Al cinema con Nshot Academy: venerdì 8 ottobre la suspence di Hitchcock

 
 

Dopo il primo appuntamento con il capolavoro Viale del tramonto, di Billy Wilder, proseguono le proposte di “cinema didattico” – commentato in sala con Carlo Tombola e Corrado Benanzioli – nell’ambito della rassegna “La Quarta Parete”, a cura di Nshot Academy.

Venerdì 8 ottobre (20.45) fiato sospeso insieme a James Stewart in La finestra sul cortile, di Alfred Hitchcock, venerdì 22 ottobre sarà di scena Michelangelo Antonioni ed il 29 Woody Allen, il tutto al Cinema Teatro Nuovo di San Michele Extra (ingresso euro 5).

 

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here