Al Camploy prima edizione del Galà delle Associazioni della Circoscrizione 1^

 
 

Una serata dedicata al mondo delle associazioni e ai loro volontari, per una festa di tutti. L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre alle ore 20.30 al teatro Camploy, dove si terrà la prima edizione del Galà delle Associazioni della Circoscrizione 1^. L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Nella serata, allietata dalla presenza delle improvvisazioni teatrali di Improschegge, si darà spazio alle associazioni che hanno aderito all’evento per dar loro modo di farsi conoscere e di condividere le proprie esperienze. L’evento gode del contributo della Circoscrizione 1^ e del patrocinio dell’Assessorato Terzo Settore.

“Questa serata – spiega Andrea Avanzi consigliere e presidente della commissione V sociale della Circoscrizione 1^ – vuol essere un piccolo tributo a tutte le associazioni della Circoscrizione 1^ e ai loro volontari, un ringraziamento doveroso per quanto danno alla comunità e per testimoniare quanto siano importanti per la città. Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare per conoscere da vicino queste realtà preziose e indispensabili e per trascorre una serata allegra e coinvolgente”.

“Un evento unico, voluto fortemente dalla Circoscrizione 1^ – dichiara Roberto Villa presidente  del Comitato Simeon de l’Isolo nonché organizzatore della serata -, che darà per una sera, con uno spettacolo coinvolgente e allegro, visibilità, lustro, prestigio alle associazioni prevalentemente di volontariato che operano nella promozione sociale e assistenziale, nella solidarietà, nella tutela e promozione del patrimonio culturale, tradizionale, estetico, architettonico della nostra Verona”.