Riaperta con alcune ore di anticipo la circolazione in viale del Lavoro in direzione del centro.
I lavori per la costruzione della rotonda di viale del Lavoro proseguono e da oggi la circolazione è consentita solo su alcune direttrici e direzioni: viale dell’Industria è accessibile solo fino a via Silvestrini; oltre potranno proseguire solo residenti e frontisti e chi proviene da quel lato.
Dalla zona di via Roveggia, perciò, non sarà possibile immettersi in viale del Lavoro.
Terminati i lavori nel primo tratto di via Scuderlando, tra viale dell’Industria e l’incrocio con via Flavio Gioia, da lunedì proseguiranno nel tratto fino a via Ongaro.
Terminati anche i lavori in via San Paolo, dove la circolazione stradale è tornata alla normalità.
Resta invece chiusa al transito fino a domenica 11 settembre via Fontanelle Santo Stefano.
Da lunedì 5 settembre è prevista l’asfaltatura dell’incrocio tra via Torricelli e viale del Commercio, sopra il sottopasso che porta al casello di Verona sud. Alcune manovre saranno consentite mentre altre, a seconda della posizione del cantiere e del momento della lavorazione, saranno impedite.
La Polizia municipale sconsiglia perciò di passare in zona e invita gli automobilisti a scegliere percorsi alternativi.
In via Tombetta proseguono i lavori per il rifacimento della volta fognaria: via Manara resta chiusa al traffico.
Lunedì 5 settembre, a causa di uno scavo, via Emilei sarà chiusa al transito per tutta la giornata. Sempre da lunedì 5 settembre e per cinque giorni sarà chiusa via Cantore: il transito sarà consentito percorrendo via Oberdan.
In corso Milano nella giornata di lunedì è previsto un restringimento della carreggiata all’incrocio con via Garibba e via Agrigento.