Cretini!
Quindi SAVE l’ha avuta vinta…Marchi, Deutsche Bank e i loro “sanguisuga soci” l’avrebbero avuta vinta.
Nonostante la sollevazione popolare della Lega per il tramite di quasi tutti i grandi players, Tosato con l’interrogazione al Senato, Paternoster con l’intervista qui, e Zavarise, Borchia, Comencini e Valbusa che a più riprese si sono immolati per il Catullo.
Oggi, notizia di oggi, l’ultimo NOTAM, come fosse l’ultimo treno per Yuma, ci relega all’apertura del 3 giugno; sì, nonostante tutte le promesse mai mantenute da Marchi, Arena, Riello, Sboarina e tutti coloro che hanno abdicato in favore del nulla, il nulla cosmico e non aeronautico.
Sì, perché dovessimo tornare sul mercato “liberi e belli”, magari con il taglio di capelli all’ultima moda, saremmo ancora in grado di recuperare per la prossima estate e portare a casa un po’ di traffico.
Cosa manca? Il coraggio, quello di cambiare registro, pagina, storia, e dimenticarsi di SAVE dei suoi soci vampiri come banche d’affari messe lì a speculare sul cadavere di un morto.
Dobbiamo ringraziare tutta la compagnia di SAVE, i soci potenti in primis Deutsche Bank che nonostante sappia che nel piano industriale SAVE per il Catullo ci fosse lo 0 (zero) negli investimenti, ora aspetta sulla sponda del fiume come il più miserabile dei possidenti, e così Infravia.
Non parliamo del Doge, che nell’ultimo intervento ha dichiarato che tutto sarebbe partito oggi 18 maggio.
Questi sono soci tossici, e se i soci pubblici e non, Riello e Sindaco a parte, non lo avessero ancora capito, sarebbe ora si svegliassero e prendessero in mano la partita cambiando interlocutori, e per primo quello di Aerogest che nulla ha fatto se non cercare di traghettare il tutto verso SAVE, ovvero verso il Doge, che spera in una prebenda personale dall’affare.
Se i vari politici di turno aspettano la conferma dei numeri, beh, glieli diamo noi.
Gli ultimi articoli sull’argomento Catullo hanno registrato numeri di accesso impressionanti, siamo arrivati in un giorno a 18mila contatti singoli per un articolo…quale?
Questo? Nooo, questo solo 5mila….
Forse questo? Con 20.300 lettori singoli? (dati dimostrabili per i Battista di turno).
Ecco sì. La truffa aveva senso, anche guardandola oggi, con la nota(M) che dice che prima del 3 giugno non si riapre, con buona pace dei micragnosi (Sindaco Arena e Marchi) che come cassandre hanno sperato che non riaprisse, per contenere i costi.
Quali? chiediamo. Visto che di fatto l’aeroporto è aperto per l’aviazione generale, che sfiga, solo peri privati che con il jet atterrano ma non passano dal checkout…, o dalla zona del Duty free..
Qualche nostro assiduo e critico lettore, magari airport insider sotto mentite spoglie, avrà qualcosa da obiettare. La ragione è nei fatti, è nei numeri.
Ora decidersi!
O ciao ciao SAVE e sanguisugasoci bancari (DB e INFRAVIA), che sperano di comprarci per una pipa di tabacco, o se arriva SAVE sarete sterminati… dai sanguisugasoci.
#Catullolibero #andateacasa #sanguisughe
Gerardo Grote