Come da tradizione in Natale veronese si accenderà anche nei quartieri. Grazie alla collaborazione con Agsm Aim, che cura l’illuminazione pubblica cittadina, dall’1 dicembre al 9 gennaio 2025 ogni Circoscrizione richiamerà il clima natalizio con la presenza di un albero illuminato o con addobbi particolari.
Questi i luoghi individuati, che si aggiungono a piazza Bra dove sarà acceso il grande abete di fronte alla Gran Guardia: piazza del Porto in Circoscrizione 2^, piazza Chievo in 3^, parco giochi Delfino Blu in via Santa Elisabetta in 4^, in 5^ il Monumento dei Caduti tra via Centro e via Volturno, in 6^ piazza Vinco, in 7^ piazza del Popolo. Nella Circoscrizione 8^ saranno addobbate le rotonde di Montorio e di Poiano.
“Anche in vista di questo Natale abbiamo rispettato i tempi previsti per l’accensione – commenta l’assessore al Bilancio Michele Bertucco –. Ringraziamo per la collaborazione AGSM AIM che ogni anno collabora con il Comune per questa iniziativa molto apprezzata dai veronesi”.