Chi pensa che a Verona non ci sia mai niente da fare… vada a San Giovanni Lupatoto! E si goda, sabato 25 marzo, dalle 21.00, il concerto semiacustico di Omar Pedrini – dal vivo accompagnato dal chitarrista Marco Grasselli e dal polistrumentista Carlo Poddighe – e l’apertura della rock band veronese Seta, che presenterà il nuovo singolo riarrangiato del brano “Piove” dei Timoria – di cui Omar è stato leader – realizzato con lo stesso Pedrini. Una serata di grande e intensa musica italiana, lontana dagli standard e pregna di energia artistica, che chiuderà la rassegna “Acusticamente 2017”, inauguratasi lo scorso 4 febbraio con Ian Paice (batterista Deep Purple) e i Forever Deep, proseguita il 25 febbraio con The Watch e al gran finale appunto sabato 25 marzo.
Omar Pedrini dopo i Timoria – con i quali ha scritto pagine memorabili del rock italiano – ha intrapreso una carriera solista; il concerto ripercorrerà brani salienti dai numerosi album pubblicati con la band bresciana, fino al più recente “Che ci vado a fare a Londra”, con sorprese dal nuovo album ormai ultimato tra Milano e Londra, sempre sotto l’egida della Inition di Noel Gallagher e in uscita ad aprile.
Dove, come e quando: teatro cinema Astra, via Roma, 3b – San Giovanni Lupatoto. Inizio spettacoli ore 21.00. Prevendite: Box Office Verona, teatro Astra, edicola Avogaro Mercanti, edicola Bimbato, edicola De Togni a San Giovanni Lupatoto.
Info: www.boxofficelive.it. [email protected]
La rassegna è organizzata dall’associazione Artnove, in collaborazione con Box Office Live ed il sostegno del Comune di San Giovanni Lupatoto.