A San Giovanni Lupatoto un nuovo punto-tamponi “by car”. INFO

Foto Claudio Furlan - LaPresse 10 Marzo 2020 Brescia (Italia) News Tende e strutture di emergenza degli Spedali Civili di Brescia per l emergenza coronavirus Photo Claudio Furlan/Lapresse 10 March 2020 Brescia (Italy) Tents and emergency structures of the Civil Hospitals of Brescia for the coronavirus emergency
 
 

L’Azienda ULSS 9 Scaligera informa che da lunedì 16 agosto sarà operativo un nuovo punto-tamponi drive-in a San Giovanni Lupatoto, in ZAI, all’altezza di via Forte Garofolo 20.

Il punto tamponi, gestito in collaborazione con il personale di Croce Europa, sarà attivo tutti i giorni della settimana, dalle ore 7:00 alle 19:00. Si ricorda che, in applicazione dell’aggiornamento del Piano di Sanità Pubblica della Regione Veneto, l’effettuazione di test antigenici rapidi è a pagamento.

Il prezzo è di 8 euro per i minori tra i 12 e 17 anni, 15 euro per i maggiorenni e 22 euro per gli stranieri. I test rapidi a pagamento possono essere eseguiti presso le farmacie aderenti, oppure presso i Punti Tamponi di Malcesine, Bardolino, Fiera Verona, San Bonifacio, Azienda Ospedaliera di Verona, Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, Ospedale Sacro Cuore di Negrar e Villa Garda.

L’elenco delle farmacie aderenti è disponibile sul sito dell’ULSS 9. I test sono gratuiti per coloro che hanno l’impegnativa o sono inviati dal Dipartimento di Prevenzione (SISP o screening); ospiti, operatori, visitatori e caregiver di strutture sanitarie residenziali e semiresidenziali (RSA) e ospedali; strutture ricreative ed educative per minori (operatori compresi); minori di anni 12.

I test gratuiti si possono effettuare nei Punti tamponi di Malcesine, Bardolino, Fiera Verona, San Bonifacio, Bussolengo e Legnago. Sedi e orari sono consultabili sulla pagina dedicata del sito aziendale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here