AGSM-AIM presenta una nuova offerta formativa per le scuole

 
 

Il Gruppo AGSM AIM parteciperà alla “Giornata della didattica” di martedì 10 settembre, evento giunto alla 22° edizione, organizzato dal Comune di Verona a palazzo della Gran Guardia. 

AGSM AIM sarà presente con uno spazio espositivo nella sala al Piano Nobile (2°piano)per illustrare la propria offerta formativa dedicata ai temi dell’educazione ambientale, con proposte rivolte alle scuole primarie e secondarie di primo grado di Verona e Vicenza. 

Nell’anno scolastico 2024/2025 sarà introdotta una novità: oltre alle visite guidate e gratuite presso il parco eolico di Rivoli, alla centrale idroelettrica di Tombetta e diga di Chievo, il Gruppo AGSM AIM offrirà la possibilità alle scuole primarie di prenotare una lezione gratuita sulle energie rinnovabili, sul risparmio energetico e sull’importanza della produzione da fonti rinnovabili che sarà svolta da personale qualificato direttamente in classe. 

Le classi delle scuole primarie interessate hanno la possibilità di prenotare una lezione collegandosi al sito https://www.agsmaim.it/educational/lezioni-didattiche