Sabato 20 gennaio alle 16.30, in Gran Guardia, si tiene la proiezione integrale della trilogia gotica di Luca Caserta “Lo specchio e il suo corpo”; a seguire, incontro con il regista e il cast. L’evento è ad ingresso gratuito.
Concomitante alla proiezione, la première ufficiale di “L’altra faccia della luna”, capitolo conclusivo della trilogia, scritto con Adamo Dagradi e girato con sola luce naturale nel Vajo Borago di Avesa. Il territorio veronese era già stato protagonista anche in “Dal profondo”, per il cui set è stata utilizzata la cornice di Villa Pellegrini a Romagnano, mentre “Dentro lo specchio” è stato girato in una Roma notturna. I film sono prodotti da Nuove Officine Cinematografiche.
L’appuntamento, organizzato dal Verona Film Festival, prevede anche l’incontro con il regista Luca Caserta, moderato dal critico cinematografico Giancarlo Beltrame, e con i protagonisti dei tre cortometraggi: Elisa Bertato (“Dentro lo specchio”), Davide Bardi (“Dal profondo”) e Francesco Laruffa (“L’altra faccia della luna”).
L’ingresso alla proiezione dei film, la cui visione è vietata ai minori di 14 anni, è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ulteriori informazioni al numero 045.8005348.