Presentazione in pompa magna ieri sera per la neonata Base Ald Verona, realtà che sorge dalla partnership tra Ald Automotive e Sani Auto Srl. La prima azienda leader nel settore di noleggio auto a lungo termine, la seconda, società veronese che da oltre vent’anni garantisce un service di manutenzione e post vendita di alto livello.
Base Ald Verona sarà il punto d’incontro tra necessità ed opportunità, sia per le aziende, che per i privati, che si avvicinano al Noleggio a Lungo Termine.
Oltre i tanti volti noti dell’imprenditoria veronese, erano presenti all’evento inaugurale anche l’Assessore alle attività economiche e produttive Francesca Toffali, l’Assessore allo sport e tempo libero Filippo Rando e il Vicepresidente del Consiglio Comunale Paolo Rossi.
La nuova sede in via Del Perlar completamente ristrutturata e modernizzata si sviluppa su un’area di circa 5.000 metri sui quali sorgeva la storica Caviè. L’ammodernamento, fortemente voluto dal proprietario Paolo Campaldini, è un connubio di lungimiranza imprenditoriale e senso civico. “Abbiamo voluto investire su un’area in disuso, per valorizzare non solo la nostra azienda, ma anche per restituire un’immagine più sana del quartiere ZAI all’intera città di Verona”.
Questo concetto è stato ripreso anche dal Vicepresidente Rossi. “La riqualificazione di un’area così vasta servirà a contrastare il degrado della zona e conseguentemente fornire sicurezza ai cittadini, oltre a garantire in futuro nuovi posti di lavoro. In un contesto di crisi economica come quello che stiamo attraversando, è un lusso che non deve passare sotto traccia”.
Grande attenzione al tema dell’ecosostenibilità. Lo dimostrano le moderne attrezzature installate, come il forno per la verniciatura a bassissimo impatto ambientale e la bellissima Tesla Model X completamente elettrica messa a disposizione del Comune di Verona per un mese. “Il rispetto per l’ambiente che prestano aziende come Base Ald Verona deve servire da esempio per tutte le realtà che operano sul nostro territorio” – spiega Francesca Toffali.
Per una crescita socio-economica armoniosa, una costante fondamentale, consiste nella collaborazione tra aziende del territorio e Comune. “L’attuale amministrazione ha intenzione di consolidare la partnership con imprese come la nuova Base Ald Verona. La nostra Giunta – conclude l’Assessore Rando – ha tutto l’interesse di facilitare le relazioni tra mondo del lavoro e cittadini”.