Arriva a San Bonifacio la Nazionale Italiana di Futsal

 
 

Festa grande per San Bonifacio. Arriva la Nazionale Italiana di Futsal. Giocherà al Pala Ferroli due partite amichevoli.

La prima lunedì 4 novembre alle ore 18 ( diretta tv su RaiSport) e la seconda il giorno dopo alle ore 19 sempre con la Norvegia.

Due sfide che promettono emozioni a ripetizione per vedere all’opera i progressi tecnici della Nazionale di mister Salvo Samperi.

In mattinata alle ore 11,  verrà presentato il doppio evento con una conferenza stampa presso il Municipio di San Bonifacio.

Presenti il sindaco di San Bonifacio Fulvio Soave, il vice presidente vicario del Comitato Regionale Veneto Roberto Mamerti, il responsabile Regionale Veneto del calcio a 5 Michele Di Giambattista, il ct Salvo Samperi e il capo delegazione della Nazionale Italiana e Consigliere della divisione calcio a 5 Antonio Scocca.

Pubblichiamo l’elenco dei giocatori convocati da Samperi che fanno parte della Nazionale Italiana che viene a giocare a San Bonifacio. ( Nella foto il ct Samperi)

 

Portieri: Bellobuono ( Napoli Futsal), Pietrangelo ( Came Treviso), Dal Cin ( Eboli); Giocatori in Movimento: Caruso ( Napoli Futsal), Baldasso ( Eboli), Fortini (L84), De Oliveira ( Genzano), Arillo ( Catania), Musumeci ( Catania), Podda ( Catania), Pulvirenti ( Catania)Molaro ( Petrarca), Barichello ( Pesaro), Motta ( Cartagena), Rossetti ( Braga).

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here