Giunta Sboarina: morbido Gennari, critica Vanzetto

 
 

Dopo il varo della Giunta Sboarina, arrivano le considerazioni delle opposizioni. Nel Movimento 5 Stelle posizioni diverse del capogruppo Gennari, rispetto alla collega-consigliera Vanzetto.

ALESSANDRO GENNARI

 «Per certi versi, la giunta annunciata oggi dal sindaco Sboarina non riserva particolari sorprese, avendo premiato in particolare i capi corrente della sua coalizione. Vediamo favorevolmente, la delega alla cultura, assente nella seconda amministrazione Tosi e quella alla trasparenza e legalità: mi auguro che non siano iniziative spot ma che alle nomine segua un concreto cambio di rotta. Come gruppo, saremo costruttivi con le nostre proposte ma non risparmieremo nulla all’amministrazione nel nostro ruolo di opposizione».

MARTA VANZETTO

«Attuerò un’azione di sorveglianza rigidissima su Sboarina e il suo gruppo, perché hanno dispensato ogni genere di promessa ai cittadini durante la campagna elettorale e perché molti di questi uomini sono i riciclati della precedente amministrazione. Assieme al resto del gruppo vigilerà senza tregua».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here