Chievo: dal 10 gennaio la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

 
 

Partirà martedì 10 gennaio 2017 la campagna abbonamenti del ChievoVerona “La storia continua, non ti resta che viverla”! valida per l’intero girone di ritorno della Serie A Tim 2016/2017!


Ci sono ancora 9 partite da vivere insieme al Bentegodi con i gialloblù fino alla fine contro Fiorentina, Udinese, Napoli, Pescara, Empoli, Crotone, Torino, Palermo, Roma. Dalle sfide alle grandi del campionato (Roma, Napoli, Fiorentina) alle partite contro le dirette concorrenti per la salvezza: vivi tutto il Girone di ritorno al fianco dei gialloblù! 


Le tessere della campagna abbonamenti si potranno sottoscrivere solo al Bottagisio Sport Center, la casa del Settore Giovanile gialloblù, in via del Perloso 14/a.
Ti aspettiamo da martedì 10 gennaio a venerdì 13 gennaio e da lunedì 16 gennaio a venerdì 20 gennaio nell’Ufficio Biglietteria al Bottagisio Sport Center con orari 9.30/12.30 e 15.00/18.00.


RIDUZIONI
Sono previste agevolazioni per le Donne (qualsiasi età), per gli Over 60 (nati prima del 01/01/1957), per gli Under 26 (nati dopo il 01/01/1991) e gli Under 15 (nati dopo il 01/01/2002). Viene proposto inoltre l’Abbonamento Famiglia, riservato ad un nucleo di 3 persone (Capofamiglia, Coniuge e Figlio Under 15), con possibilità di sottoscrivere l’abbonamento anche con più Figli Under 15.


TESSERA DEL TIFOSO “NOI DEL CHIEVO CARD”
La tessera del tifoso “Noi del Chievo Card” è il supporto obbligatorio sul quale viene caricato il nuovo abbonamento. La tessera viene rilasciata immediatamente al momento della sottoscrizione, presentando i seguenti documenti:


– Carta d’identità in corso di validità
– Una fototessera


La Noi del Chievo Card è gratuita per gli abbonati, ha invece un costo di € 10 per i non abbonati.


INFORMAZIONI E CONTATTI
Sito internet: www.chievoverona.it
Mail: [email protected]
Telefono: 045/576221 (servizio clienti attivo negli orari di apertura della biglietteria)

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here